Consultazione degli strumenti urbanistici attualmente vigenti, della pianificazione storica e dei piani di lottizzazione

• Servizio attivo

Il servizio permette di consultare e visualizzare i dettagli degli strumenti urbanistici attualmente vigenti, della pianificazione storica e dei piani di lottizzazione convenzionata.

Il servizio è rivolto ai cittadini e imprese.

Descrizione

Il servizio permette inoltre di avere accesso alle normative di piano e alle regole tecniche da seguire per la redazione di nuovi piani attuativi.

Come fare

La consultazione può avvenire in modalità statica, attraverso la visualizzazione delle mappe in formato statico (.pdf,).
Per accedere al servizio, sarà sufficiente utilizzare uno dei link sottostanti, nella sezione ulteriori informazioni.
Si accede ai singoli strumenti urbanistici, nonché alle risorse documentali.

Occorre accedere a uno dei seguenti link

Cosa si ottiene

La consultazione della documentazione permette il reperimento e la condivisione delle informazioni relative agli strumenti di pianificazione.

Tempi e scadenze

La frequenza di aggiornamento della documentazione consultabile è dipendente dall'approvazione o aggiornamento degli strumenti urbanistici.

La consultazione è gratuita

Accedi al servizio

Ufficio responsabile

Servizio Tecnico e Territorio

T 070 957319

tecnico@comune.ballao.ca.it

pec: protocollo@pec.comune.ballao.ca.it

T 070 957319

tecnico@comune.ballao.ca.it

pec: protocollo@pec.comune.ballao.ca.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!